Addominoplastica Roma

Il Dott. Tambasco esegue una nuova ed innovativa tecnica di  Addominoplastica Roma: tale tecnica prevede l’associazione  preliminare della liposcultura dell’addome e dei fianchi. Con tale tecnica, chiamata lipoaddominoplastica, si riduce considerevolmente il tasso di complicanze con notevoli vantaggi dal  punto di vista estetico.

Nello specifico viene utilizzata una innovativa tipologia di liposuzione/liposcultura chiamata VASER, che utilizza ultrasuoni selettivi per facilitare l’aspirazione del grasso riducendo i traumatismi ai tessuti.

Con tale metodica messa a punta dal dott.Tambasco, inoltre,  si riducono i rischi di complicanze post-operatorie e i tempi di  ripresa delle attività lavorative e sociali risulta fortemente ridotti.

Tuttavia chi sono i candidati all’intervento di Addominoplastica Roma?

Sicuramente i pazienti che presentano un eccesso cutaneo ed adiposo con tessuti spesso lassi ed anelastici. Tale condizione segue molto frequentemente dimagrimenti di peso importanti. La visita preliminare con il Dott. Tambasco servirà proprio a valutare l’entità dell’eccesso cutaneo/adiposo  per capire se vi è indicazione ad eseguire una liposcultura addominale, una miniaddominoplastica o un vero e proprio intervento di Addominoplastica Roma.

Il posizionamento delle cicatrici nell’intervento di addominoplastica è studiato appositamente affinche’ possano rimanere nascoste al di sotto dello slip o del costume. L’addominoplastica classica inoltre prevede solo una ulteriore cicatrice a livello ombelicale che serve per poter riposizionare l’ombelico nella posizione più consona e naturale.

L’intervento viene eseguito generalmente con una sola notte di degenza. Sarà importante tuttavia indossare una guaina contenitiva per almeno 1 mese dopo l’intervento per consentire una guarigione ottimale dei tessuti e della parete addominale.

Il Dott. Tambasco infatti, qualora la visita pre-operatoria e gli esami strumentali mettano in evidenza delle anomalie della parete muscolare , più frequentemente la cosiddetta diastasi dei mm retti dell’addome  (ossia il distaccarsi sulla linea mediana di questi muscoli , condizione frequente in caso di pregressa obesità o gravidanze) preferisce abbinare anche la correzione e il rinforzo della parete, con specifiche plastiche muscolari.

Si riducono cosi gli inestetismi che possono manifestarsi sotto sforzo o durante l’attività sportiva, ottenendo una correzione ottimale e duratura del profilo addominale  dopo Addominoplastica Roma.

Prezzi/costi intervento: Professionalità del team medico, grande qualità delle tecnologie utilizzate e costi contenuti dei pacchetti hanno reso il centro del Dott. Tambasco un centro di eccellenza per il trattamento e il rimodellamento addominale mediante liposcultura/addominoplastica.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Addominoplastica Roma
Author Rating
5

Nessun commento ancora

Lascia un commento