Ginecomastia Roma

Problemi di ginecomastia? La soluzione a questo fastidioso inestetismo maschile risiede in un intervento in Day Hospital che ti permetterà di eliminare l’antiestetico aspetto femmineo del torace presso il nostro centro per il trattamento della Ginecomastia Roma.

La Ginecomastia Roma:

Questo inestetismo non è altro che la comparsa e lo sviluppo delle mammelle femminili nel corpo maschile. Ne esistono due tipologie: falsa ginecomastia, ossia quell’effetto dovuto ad un eccesso di tessuto adiposo (di grasso)localizzato nella zona dei pettorali, e vera ginecomastia, ossia un problema metabolico vero e proprio, dove la comparsa del seno femminile sono solo un sintomo: si tratta infatti della presenza nel metabolismo maschile di ormoni come prolattina ed estrogeni, che derivano dalla conversione del testosterone ( ormone presente  nel organismo dell’uomo) in ormoni femminili, per un errore di sintesi.

Un sintomo imbarazzante  quindi che può essere però  affrontato e risolto con l’ausilio della  chirurgia plastica.

Quello del Dott. Tambasco è un  centro che assicura un trattamento risolutivo e definitivo della Ginecomastia Roma, con tecniche d’avanguardia. Inoltre, per prendersi cura al meglio del paziente è prevista anche un’attenta analisi interdisciplianare ( specialisti endocrinologi e radiologi) , al fine di comprendere al meglio il quadro clinico.

Tuttavia in un buon 40 % dei pazienti l’aspetto femmineo della ghiandola mammaria è dovuto alla presenza di tessuto adiposo in eccesso che può essere rimosso mediante liposcultura della regione toracica.
Con la nostra tecnica di liposcultura4D mediante VASER (liposcultura ultrasonica),  tecnologia esclusiva del dott. Tambasco,  è possibile inoltre definire il piano muscolare in maniera accurata e precisa.

Anche nei casi in cui si renda necessaria un’asportazione con bisturi della ghiandola mammaria eccedente la liposuzione/liposcultura VASER  viene sempre utilizzata per modellare l’area oggetto dell’intervento chirurgico, migliorando così i risultati estetici complessivi. L’intervento di ginecomastia a Roma ha una durata di un’ora e viene svolto in anestesia locale con sedazione in regime ambulatoriale/ Day Hospital.

Prezzi/costi intervento: Professionalità del team medico, grande qualità delle tecnologie utilizzate e costi contenuti dei pacchetti hanno reso il centro del Dott. Tambasco un centro di eccellenza per il trattamento e la risoluzione della Ginecomastia Roma.

Nessun commento ancora

Lascia un commento