Laser tatuaggi per rimozione di un tatuaggio? Affidarsi ad un centro dotato di apparecchiature certificate è fondamentale per una rimozione rapida e sicura.
Prenotando una prima valutazione presso il nostro centro verranno fornite tutte le informazioni desiderate per la rimozione sia di tatuaggi scuri che colorati, preliminari alla vera e propria rimozione di tatuaggio.
Ma qual è il miglior laser tatuaggi?
Il laser più indicato è certamente il laser tatuaggi Nd:Yag Q-Switched ma, all’interno di questa grossa e generica categoria vi sono tante apparecchiature. Non tutte con certificazioni di sicurezza ed efficacia. Il dispositivo laser Q-Switched del centro medico del dottor Tambasco assieme all’esperienza maturata permettono una rimozione veloce ed in tutta sicurezza.
I prezzi e le tariffe del nostro centro Laser tatuaggi variano in base alla grandezza del tatuaggio e al tipo di pigmento utilizzato, tuttavia risultano essere estremamente competitivi e vantaggiosi tenendo soprattutto conto la qualità del laser utilizzato: basti solo pensare al fatto che, in tutta quanta la capitale, sono davvero pochissimi i centri specializzati che dispongono del laser del centro del dott. Tambasco, efficace sia sui tatuaggi scuri che colorati.
Il laser REVLITE Q SWITCHED, grazie al dilagante e virale passaparola portato avanti dai pazienti che desiderano rimuovere un tatuaggio , ha visto un incremento esponenziale delle sue recensioni positive, che lo hanno portato agli onori di cronaca su tanti blog e siti specializzati, che ora lo consigliano come uno dei migliori dispositivi laser per la rimozione dei tattoo ed anche per tatuaggi colorati
Una vera garanzia:
Questo laser risulta efficace anche su tatuaggi già trattati in maniera non soddisfacente altrove. Qualità del servizio, professionalità ed anche convenienza sono i punti cardine del nostro centro laser tatuaggi Tambasco.